Ritrovo e partenza:  25 APRILE 2019 alle ore 00:45 (notte che va da mercoledì a giovedì) a Fiesso d’artico (VE), Piazza Marconi di fronte alla chiesa parrocchiale.

Parcheggio auto: Consigliato parcheggio auto Piazzale Pertini situato dietro la chiesa.

Rientro previsto a Fiesso d’artico (VE) DOMENICA 28 APRILE alle ore 24:00 circa.

Possibilità di carico/scarico pellegrini, previo avviso, a: Mira, Oriago, Marghera e fermate dell’autostrada Venezia-Trieste.

Vitto e alloggio: pensione completa a partire dalla cena del 1° giorno al pranzo del 4° giorno

Pranzo a sacco per viaggio d’andata e cena al sacco per il viaggio di ritorno a cura dei partecipanti. Possibilità di usufruire dei servizi di autogrill ben attrezzati.

Il Programma pellegrinaggio: sono previste visite al monte delle apparizioni Podbrdo e al monte della croce Kriscevatz, al crocifisso del Cristo Risorto e alla Chiesa di Medjugorie e visite con testimonianza ad alcune comunità e/o veggenti secondo loro disponibilità. Il programma può variare a seconda delle condizioni metereologiche;

Lo scopo del viaggio: non è turistico, ossia quello di rispettare perfettamente gli orari di colazione, pranzo, cena ecc.., ma è quello di fare un pellegrinaggio che ci permetta di crescere spiritualmente attraverso la preghiera e lo stare insieme. Per questo è richiesto un minimo di spirito di gruppo e di adattamento.

Per altre informazioni e richiesta di partecipazione: scrivi un’e-mail

14 + 6 =